Energy sector in the EU external aid programmes | Bruxelles 2014

Il seminario Energy sector in the EU external aid programmes è rivolto alle società che operano nel settore dell’Energia e si svolgerà a Bruxelles (Hotel Bloom, rue Royale 250) giovedi 27 novembre 2014.

Il seminario è organizzato dall’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane con il supporto della Rappresentanza Permanente d'Italia presso l'Unione Europea, in collaborazione con le Rappresentanze Permanenti e/o le Trade Promotion Organizations di altri Paesi membri dell’UE.


La prima sessione della mattina sarà dedicata agli interventi dei funzionari delle istituzioni europee, che informeranno circa le possibilità di finanziamento attraverso i programmi di aiuto esterno UE, con riferimento al nuovo quadro finanziario 2014-2020, con la finalità di migliorare l’accesso ai finanziamenti europei;

La seconda session del pomeriggio è destinata agli incontri individuali B2B fra gli operatori presenti, nell’ottica di facilitare il networking e stabilire contatti volti a facilitare collaborazioni per la partecipazione a future gare d’appalto.

Si tratta di un’opportunità di sicuro interesse per le aziende del settore, interessate a partecipare ai progetti finanziati dall’Unione Europea (e da altri organismi) ed intenzionate a sviluppare accordi di collaborazione con altre società europee, grazie alla possibilità di ottenere informazioni sui progetti nel settore dell’Energia all’interno del quadro degli aiuti esterni dell’Unione Europea, nonché realizzare incontri mirati per la costituzione di future partnership.

La quota di partecipazione ammonta a 175,00 € a partecipante, se viene indicata la P.IVA comunitaria.

Troverete in allegato la nota informativa, contenente maggiori dettagli sull'evento, ed il programma del seminario. Ulteriori informazioni sono inoltre reperibili anche sul sito www.sectorseminars.eu .

L'iscrizione deve essere completata tramite il predetto sito entro il giorno 24 Ottobre 2014 al più tardi.Rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

Cordiali saluti.

Fabrizio Di Clemente - Direttore, Ufficio di Bruxelles

Follow-up: Paola Silvani - Trade Analyst EU

T +32 2 2291443 - F +32 2 2231596 - e-mail p.silvani@ice.it

Draft Program Energy - Poster Energy Sector - Circolare informativa ICE

Nessun commento:

Posta un commento